Saldi estivi 2010

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Circa un mesetto fa ho comprato dei braccialetti della fossil per fare dei regali per due lauree...sono arrivati oggi, ve li mostro
Immagine
Immagine
[Fenice] Post unito da qui
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ad un mese esatto da quando ho effettuato l'ordine è giunto a destinazione il pacco con il mio anellino: mi sta perfetto! :occhioni: Menomale che non era disponibile la misura 12: sull'indice mi calza perfettamente la 13. :fiu:
Immagine Immagine
Anche gli altri oggetti comprati (niente foto del mio regalo, se no potrei rovinare la sorpresa a qualcuno) sono molto carini, ma il mio anellino è stato un affarone! :applauso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dopo la cena di venerdì io ed altre Amiche abbiamo dato un regalo all'Amica che ha compiuto gli anni; prima di vederlo ho visto il mio anello e l'ha indossato: le è piaciuto molto. Ha detto che non solo era perfetto come misura (lei lo ha messo all'anulare, io lo porto nel dito medio :goccia3: ), ma le piaceva anche molto come stava sulla mano. Ho proposto un baratto a scatola chiusa: il mio anello per il suo regalo... Ha esitato, poi non ha accettato (e ha fatto bene: il regalo Swarovski è stupendo! :occhioni: Pure su base rosa!). Prima di andare a dormire mi ha proposto il baratto con un altro regalo che aveva ricevuto la sera prima: un braccialetto con un ciondolo a cuore. :risata4: Non ho accettato, ovviamente.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi andrò in giro per cercare un regalo al mio futuro semplice, forse gli prenderò dei pantaloni ed una camicia
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Timida26 ha scritto:al mio futuro semplice
A chi?? :occhi: