C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

:nausea: perchè non ho dato retta all'avvertimento?!? Ho fatto colazione poco fa...... :aiuto:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Visto che cosa accade a non seguire i miei buoni consigli? :carezza:
Ieri nessuna zanzara in giro: speriamo che non si facciano vedere per altri 4 giorni... :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Purtroppo non è stato così... :impreca:
Ieri sera mi sono messa a leggere avendo l'accortezza di tenere la porta della stanza chiusa e "puntare" la luce dell'abat-jour in modo tale da non illuminare la porta; nonostante ciò stanotte sono stata tormentata da una zanzara fastidiosa e non piccola.
Appena prendevo sonno sentivo un ronzio nelle orecchie e mi svegliavo: che stress! Ho pure pensato di infilarmi con la testa sotto le coperte: lo ha fatto pure lei e a momenti me la mangiavo. :ko2:
Alle 7.00 ho deciso che potevo far rumore (anche se i miei genitori erano andati a dormire dopo la mezzanotte): prima ho tentato con le buone maniere, accendendo le luci nelle altre stanze. Intanto mi sono lavata e ho fatto colazione. Poi ho tirato su tutte le tapparelle e sono tornata nella stanza, tirando su anche la tapparella di questa: la zanzara non se n'era andata, ma stava sulla libreria, come testimoniato da queste fotografie. :azz2:
Immagine Immagine
Dopo aver scattato la fotografia l'ho fatta volare andandole vicino con una pantofola che tenevo in mano, l'ho seguita (ovviamente si è diretta verso la porta, che è scura) e prima ho tentato di ammazzarla tra le due pantofole, poi l'ho schiacciata sulla porta (facendo molto baccano, ma ormai erano le 7.30 e i miei genitori avevano subito 30 minuti del mio caos e sui erano alzati). A questo punto non la vedevo più: non stava sotto la ciabatta, né spiaccicata sulla porta, non volava, non si era poggiata altrove (nel frattempo anche mia madre si è messa alla ricerca),... Poi l'ho vista: il mio tocco era stato delicato abbastanza da non schiacciarla, ma non troppo da lasciarla in vita. Giaceva a terra.
Ora continuo a sentire il suo ronzio nelle orecchie: un po' sarà per colpa del sonno, un po' perché dopo tante ore mi è entrato nella testa.
Inoltre mio padre mi ha detto che anche lui stanotte (che ha dormito poco per altri pensieri) ha sentito una zanzara: spero che non si trasferisca da me... :minaccioso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Che inferno!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

La cosa brutta è che dopo oltre 3 ore dal decesso della zanzara continuo a sentire il ronzio nelle orecchie e ogni tanto scatto da una parte o dall'altra con lo sguardo. :goccia3: Spero che sia il sonno e non la zanzara che mi ha "impresso nella mente" il suo ronzio... :penso2: