C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!
-
- Old Glories
- 16
perchè non ho dato retta all'avvertimento?!? Ho fatto colazione poco fa......
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri sera mi sono messa a leggere avendo l'accortezza di tenere la porta della stanza chiusa e "puntare" la luce dell'abat-jour in modo tale da non illuminare la porta; nonostante ciò stanotte sono stata tormentata da una zanzara fastidiosa e non piccola.
Appena prendevo sonno sentivo un ronzio nelle orecchie e mi svegliavo: che stress! Ho pure pensato di infilarmi con la testa sotto le coperte: lo ha fatto pure lei e a momenti me la mangiavo.
Alle 7.00 ho deciso che potevo far rumore (anche se i miei genitori erano andati a dormire dopo la mezzanotte): prima ho tentato con le buone maniere, accendendo le luci nelle altre stanze. Intanto mi sono lavata e ho fatto colazione. Poi ho tirato su tutte le tapparelle e sono tornata nella stanza, tirando su anche la tapparella di questa: la zanzara non se n'era andata, ma stava sulla libreria, come testimoniato da queste fotografie.
Dopo aver scattato la fotografia l'ho fatta volare andandole vicino con una pantofola che tenevo in mano, l'ho seguita (ovviamente si è diretta verso la porta, che è scura) e prima ho tentato di ammazzarla tra le due pantofole, poi l'ho schiacciata sulla porta (facendo molto baccano, ma ormai erano le 7.30 e i miei genitori avevano subito 30 minuti del mio caos e sui erano alzati). A questo punto non la vedevo più: non stava sotto la ciabatta, né spiaccicata sulla porta, non volava, non si era poggiata altrove (nel frattempo anche mia madre si è messa alla ricerca),... Poi l'ho vista: il mio tocco era stato delicato abbastanza da non schiacciarla, ma non troppo da lasciarla in vita. Giaceva a terra.
Ora continuo a sentire il suo ronzio nelle orecchie: un po' sarà per colpa del sonno, un po' perché dopo tante ore mi è entrato nella testa.
Inoltre mio padre mi ha detto che anche lui stanotte (che ha dormito poco per altri pensieri) ha sentito una zanzara: spero che non si trasferisca da me...
Ieri sera mi sono messa a leggere avendo l'accortezza di tenere la porta della stanza chiusa e "puntare" la luce dell'abat-jour in modo tale da non illuminare la porta; nonostante ciò stanotte sono stata tormentata da una zanzara fastidiosa e non piccola.
Appena prendevo sonno sentivo un ronzio nelle orecchie e mi svegliavo: che stress! Ho pure pensato di infilarmi con la testa sotto le coperte: lo ha fatto pure lei e a momenti me la mangiavo.
Alle 7.00 ho deciso che potevo far rumore (anche se i miei genitori erano andati a dormire dopo la mezzanotte): prima ho tentato con le buone maniere, accendendo le luci nelle altre stanze. Intanto mi sono lavata e ho fatto colazione. Poi ho tirato su tutte le tapparelle e sono tornata nella stanza, tirando su anche la tapparella di questa: la zanzara non se n'era andata, ma stava sulla libreria, come testimoniato da queste fotografie.
Ora continuo a sentire il suo ronzio nelle orecchie: un po' sarà per colpa del sonno, un po' perché dopo tante ore mi è entrato nella testa.
Inoltre mio padre mi ha detto che anche lui stanotte (che ha dormito poco per altri pensieri) ha sentito una zanzara: spero che non si trasferisca da me...
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La cosa brutta è che dopo oltre 3 ore dal decesso della zanzara continuo a sentire il ronzio nelle orecchie e ogni tanto scatto da una parte o dall'altra con lo sguardo. Spero che sia il sonno e non la zanzara che mi ha "impresso nella mente" il suo ronzio...