concordo su hancock
ma se volete farvi delle belle risate non perdetevi zohan
carino pure love guru
Film in TV o noleggiati: ho visto…
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho già scritto [b]qui[/b] che appena Zohan - Tutte le donne vengono al pettine uscirà in DVD lo noleggerò.
Hancock è noleggiabile dal 17 dicembre, quindi sarà uno dei prossimi film per cui chiederò consiglio riguardo all'ordine di visione.
Hancock è noleggiabile dal 17 dicembre, quindi sarà uno dei prossimi film per cui chiederò consiglio riguardo all'ordine di visione.

-
- Utente praticante
- 17
vedrai che non potrai che confermare
ieri ho guardato l omen ma proprio non mi e piaciuto
qualche giorno fa invece ho visto wanted
ecco un altro film che mi e piaciuto
vedrai che non potrai che confermare
ieri ho guardato l omen ma proprio non mi e piaciuto
qualche giorno fa invece ho visto wanted
ecco un altro film che mi e piaciuto
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Wanted l'ho visto pure io: il commento è qui.
Alla fine ho visto [b]Sex and the city[/b]: mi aspettavo qualcosa di peggio... Pur non avendo visto la serie TV, il riassunto iniziale consente di capire il film senza problemi. Ci sono momenti di romanticismo, scene divertenti e (ovviamente) di sesso.

Alla fine ho visto [b]Sex and the city[/b]: mi aspettavo qualcosa di peggio... Pur non avendo visto la serie TV, il riassunto iniziale consente di capire il film senza problemi. Ci sono momenti di romanticismo, scene divertenti e (ovviamente) di sesso.

-
- Very Important Poster
- 17
Mi sa che ho già avuto modo di esprimere la mia opinione su questo film, a me è piaciuto molto...te lo consiglio vivamenteFenice ha scritto: Hancock è noleggiabile dal 17 dicembre, quindi sarà uno dei prossimi film per cui chiederò consiglio riguardo all'ordine di visione.