Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Buon viaggio Fenice, dai allora il viaggio si prospetta comodo....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie Timida, speriamo bene...
Sto sul secondo treno: aria condizionata, posto finestrino come ho chiesto, bagaglio sistemato sotto il sedile e negli scomparti sopra (quindi "a vista"), prese per la corrente,... ma non funzionano. :triste: Le luci del treno sono accese, ma magari la le prese inizieranno a funzionare quando partirà il treno. :boh:
Se no oggi ci si legge da cellulare e domani da PC.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice sei arrivata??? penso proprio di si....sei riuscita a riposare e a dormire un pò visto che i tuoi vicini non ci sono? :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao ragazzi, sono arrivata a destinazione ieri sera verso le 21.00 o poco prima: il treno era in ritardo di ben 40 minuti (già il viaggio era lungo... :goccia3: ).
Viaggio tranquillo: non c'era tanto caos, l'aria condizionata era perfetta e ho fatto accendere al capotreno l'interruttore per avere la corrente nelle prese, così sono stata al PC e il tempo è passato abbastanza in fretta. C'è un lungo tratto (2 ore di viaggio) in cui non prende la Tre e non posso navigare: il ritardo è stato accumulato proprio in quel tratto, che quindi è stato percorso in quasi 3 ore. A parte questo, tutto bene.
Stanotte ho cenato tardi e sono andata a dormire quasi all'alba, ora ho un po' di mal di testa, ma niente zanzare, né vicini rumorosi, né caldo insopportabile. :ok:
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Quindi sei a casa anche tu.... bello vero.... si riprende la vita di sempre.. senza rottura di........ castagne (SI PUO' DIRE!!!!) ... ma serve come esperienza di vita..............