Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:freccia2: Ecco la mappa delle relazioni che si sono venute a creare dopo l'uscita di Marco :azz2: : Vanessa è divisa tra Gianluca e Alberto; Alberto prova un'amicizia particolare per Siria; Siria è attratta da Monica e felicemente ricambiata.
Immagine
Vanessa è sempre più confusa e saluta Marco con un "bacio".
Immagine
:freccia2: Due conigliette di Playboy entrano nella Casa.
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi mentre stavo ai fornelli è iniziato il Day Time del Grande Fratello e ho sentito che Vanessa ha deciso di stare con Alberto. :azz2: Nel confessionale ha spiegato che ha bisogno di "un uomo vero" e non di "un ragazzino" che va nei programmi televisivi a dire che lei fa strategie per il gioco (si riferiva a Marco).
Poi sono state mostrate le effusioni di Vanessa e Albero: non ce l'ho fatta più a guardare :nausea: e ho cambiato canale.
Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Mah sono scettica, aspetto di vederla al di fuori e vediamo con chi resterà.
Io ho invece letto che è scoppiato un litigio tra Vittorio e Gianluca. Quest'ultimo ha accusato Vittorio di stare troppo dietro a Laura, Vittorio non si è trattenuto ed ha accusato l'amico di usare solo le donne....
devo dire che all'inizio pensavo che ne avremmo viste delle belle con Cristina ed invece devo ricredermi, alla fine ha fatto parlare di se solo pere il suo seno, ma infondo non ha fatto chissà cosa...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho visto un pò la trasmissione, bhè si è (almeno spero) conclusa la storia tra Vanessa e Marco, ora lei sta con Alberto.
Inoltre Laura esce dal gioco e finisce la sua corsa. E' lei l'eliminata della settimana. Ma non solo. Nel corso della puntata ce ne sarà un'altra: Monica. Ad eliminarla sono i ragazzi della Casa. Il pubblico però dice no, e contraddice la loro decisione: grazie ad un televoto speciale la rimette in gioco. Finisce però in nomination insieme con Cristina.

http://www.tgcom.mediaset.it/fotosondag ... o570.shtml
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A quanto pare sembra che tutto proceda per il meglio tra Vanessa e Alberto.
Esplode la passione fra l'ormeggiatore genovese e la sua Vanessa. Lui si alza presto e si infila sotto le lenzuola. Prima le coccole e poi...

Alberto, come un cacciatore che esibisce il suo trofeo, rivela tutto all'amico e condisce di particolari il racconto... :azz2:

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 4499.shtml