Il Caffè
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri dopo la pizza deliziosa (dettagli) ho gustato un semifreddo al caffè affogato nel caffè caldo: all'apparenza sembra una tazza di caffè americano, ma dentro c'è poco caffè e molto semifreddo al caffè sommerso. Gustosissimo il contrasto freddo/caldo!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nel 1933 nasceva la Moka grazie ad Alfonso Bialetti.
Come procede il consumo di caffè in estate? Preferite caffè freddo e crema caffè, oppure bevete sempre il caffè bollente?
Io in estate quasi non bevo caffè: delle volte non lo metto neanche nel latte al mattino e durante il giorno al lavoro faccio compagnia ai miei colleghi con il ginseng in mattinata e, qualche volta, con la crema caffè dopo pranzo.
Come procede il consumo di caffè in estate? Preferite caffè freddo e crema caffè, oppure bevete sempre il caffè bollente?
Io in estate quasi non bevo caffè: delle volte non lo metto neanche nel latte al mattino e durante il giorno al lavoro faccio compagnia ai miei colleghi con il ginseng in mattinata e, qualche volta, con la crema caffè dopo pranzo.
-
- Very Important Poster
- 16
Io un caffè la mattina, uno dopo pranzo fissi e se capita non mi faccio mancare una crema di caffè