Concorso "Buon Compleanno Forum RobboR"

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

I complimenti sono per l'idea della cena e del viaggio alle Maldive. :lol:
lupetto73 ha scritto:ha deciso la sorte, quindi mi spiace per gli altri utenti sicuramente più assidui di me che avrebbero meritato la vittoria...
Allora da oggi ti dovrai impegnare per dimostrare che la Sorte ha scelto bene. :risata4:
lupetto73 ha scritto:Fenice, provvedo subito a contattarti per il ritiro del premio.. si può di persona?!?
Certo, ma... diventerebbe antieconomico per te: la spesa per il viaggio supererebbe quella del premio. :felice2: Meglio se i soldi li conservi per la cena e il viaggio. :risata2:
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
16
Messaggio

Fenice ha scritto:
lupetto73 ha scritto:Fenice, provvedo subito a contattarti per il ritiro del premio.. si può di persona?!?
Certo, ma... diventerebbe antieconomico per te: la spesa per il viaggio supererebbe quella del premio. :felice2: Meglio se i soldi li conservi per la cena e il viaggio. :risata2:
avrei mandato il mio 'maggiordomo' :risata4: :risata4: :risata4:
dovrebbe essere nelle tue vicinanze, se non sbaglio...
la vfelicità nell'incontrare gli Admin sarebbe però impagabile :applauso2: :applauso2: :applauso2:
@Tecnico: abbandona ogni speranza: la comunicazione del premio èstata fatta entro il termine stabilito!!!
per dovere di cronaca, il premio scelto (come ampiamento delucidato in privato a Fenice) è il decoder zapper... non per me (che ne ho giò uno più una tv con decoder incorporato) ma per mio suocero dove la tv non si vede affatto bene (RAI in particolare...) :occhioni: :occhioni: :occhioni:
grazie ancora per la splendida iniziativa ;)
nyx
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

congratulazione lupetto73!!!!!!
:applauso2:
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
16
Messaggio

a questo punto sarebbe ora di cambiare la barra del concorso con la mia effige e con la coppa al cielo!!! :risata4: :risata4: :risata4:
a quando il prossimo concorso?!? :applauso2: :applauso2: :applauso2:
grazie ancora ai promotori della bella iniziativa :ok: :ok: :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

lupetto73 ha scritto:a questo punto sarebbe ora di cambiare la barra del concorso con la mia effige e con la coppa al cielo!!!
Non hai un'effige: quando metti un avatar carino possiamo iniziare a pensarci... :risata4:
Se hai letto il lungo topic sugli [b]Aggiornamenti grafici[/b] avrai capito che Rob è molto bravo e veloce a soddisfare le richieste degli utenti quando si tratta di "pasticciare". :felice2: