Grande Fratello 10

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Credo che tu fossi l'unica su RobboR a seguire il Grande Fratello 10: ora non lo segue più nessuno.
Spoiler
Magari lo facesse anche il resto dell'Italia, così programmi del genere sarebbero eliminati e in TV ci sarebbe più spazio per i film. :sisi2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Lo seguivo solo alla sera perchè in tele non c'è nulla di bello e non mi piace vedere film da sola...
Comunque per chi non lo sapesse, l'ultima puntata è l'8 marzo, si intravede la fine :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine Che bella notizia!
Io adoro vedere i film da sola: meglio che in compagnia se non fosse che poi non posso commentare subito e devo aspettare di scrivere su RobboR. :risata4:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:l'ultima puntata è l'8 marzo, si intravede la fine
Alleluja, è il caso di dirlo! :felice5: Speriamo non facciano l'undicesima edizione! :aiuto:
Fenice ha scritto:Io adoro vedere i film da sola
Per un attimo ho creduto fosse un mio post!! :risata2:
Fenice ha scritto:meglio che in compagnia se non fosse che poi non posso commentare subito e devo aspettare di scrivere su RobboR
E' vero, non puoi confrontarti con qualcuno ma poi ti colleghi e butti fuori tutto! :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri c'è stata la semifinale, i finalisti sono 4 e sono: Alberto, Mauro, Cristina e Giorgio. La puntata di ieri ha visto come eliminati Mara a Maicol.Lunedì si saprà il vincitore.
Molti danno per vincitore Mauro ma chi lo sa anche Cristina di nomination ne ha superate tante...secondo me ci sarà il colpo di scena...