Ad AnnoZero...

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ieri non ce l'ho fatta a vedere la puntata...sarà che ero stanchissima, avevo cenato fuori e tornata a casa me ne sono andata di corsa a letto...sarà che la puntata non mi interessava particolarmente... :boh: Ecco le nuove vignette di Vauro incentrate su Sanremo...troppo divertenti!!! :risata:
YouTube
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Non ho visto nemmeno io la puntata... avevo di meglio da fare... viewtopic.php?f=54&t=2947&p=33775#p33775 :cool:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non vi siete perse molto: ho visto l'inizio mentre cenavo e Morgan ha iniziato con un monologo (in cui si è perso) e appena il primo ospite ha parlato ha avuto subito da ridire e non lo faceva esprimere. :ko2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Io ho rivisto la fine della puntata ieri su Raisat Extra e in rete il monologo di Travaglio e l'anteprima
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri, dopo lo stop per le elezioni, è ricominciato AnnoZero facendo registrare ascolti record: è stato il programma più visto della prima serata con 5 milioni 159mila telespettatori e uno share del 21.88 per cento.
La puntata si intitolava Ha vinto lui? ed era dedicata ad un'analisi del voto regionale. La "questione Grillo" e i risultati del Movimento 5 Stelle hanno animato la puntata: Emilio Fede, in collegamento da Milano, si è strappato il microfono ed ha lasciato la trasmissione.
YouTube
Mia madre e mio padre stavano guardando il programma e mi sono fermata pure io a vedere 5 minuti: quando ho visto Fede ho chiesto a mia madre che cosa ci facesse lì... :perplesso3: La sua presenza mi ha sorpreso meno del suo abbandono della trasmissione. :risata4: