che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Al mare mi è venuta voglia di dolce nonostante i numerosi gelati mangiati (viewtopic.php?f=33&t=443&p=45828#p45828 e precedenti). :lingua6: Così ho comprato Baiocchi. Loacker Milk&Cereals, Loacker tortina original e... zucchero filato alla fragola nel barattolo! :occhioni: Quanto ne ho mangiato al Cinema in passato! :felice2:
Ho provato anche lo yogurt mora e violetta: buono. :ok:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A proposito di yogurt e di merenda, e visto e considerato che ognuno fa merenda come vuole e con ciò che vuole indipendentemente dalla consistenza o dal debito di tale merenda, io ho appena mangiato uno yogurt che intedesca al gusto di cocco e mandorla ( Kokos un Mandel) di marca SalzburgerLand:

:freccia: http://www.milch.com/
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Avevo promesso a me stessa che una volta finite le vacanze in Campania avrei iniziato a mangiare di meno e meno "schifezze", invece... Mia madre alla stazione mi ha dato il gateau di patate (oltre a dolci vari), alcuni parenti mi hanno regalato provole e salame,... :slurp:
Inoltre giovedì sera ho cenato da Burger King con un menù e ieri è stata la volta di Spizzico... :occhi:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Anche io mi ero ripromessa di mangiar sano ed invece... Stasera siamo capitati al volo a Rieti per l'Oktoberfest :occhi4:

Vi dico subito che non sono riuscita a bere tutto il boccale:
Immagine
Però ho mangiato tutto il Goulash ( zuppa di carne e cereali ):
Immagine
Ed un po' dell'altro piatto: Prosciutto cotto alla brace,mix di patate,cetrioli,salsa tipica e mais:

Che però non riesco a caricare :penso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri da Fenice ho mangiato PASTA E PATATE. In mezzo c'era anche la scamorza (affumicata?) eppure l'ho mangiata! Quello che cucina sua madre è sempre il migliore per me :occhi4:
Immagine
Poi la sera siamo state nel solito nostro King Arthur ed abbiamo preso gli aperitivi reali:

Del Re per me ( chiesto dal cameriere con voce molto poco delicata stile baritono: Per chi è il Re? ) a base di: mozzarelline ( quelle lunghe barattate con Fenice ), kebab al roll, fritti ai funghi e salsa Arthur:
Immagine
Della Regina per lei ( chiesto dal cameriere con voce soft ed aggraziata: Regina? ) a base di:

salmone al roll, gamberi e merluzzo fritti
Immagine