ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Mi ci vogliono vari aiuti per far luce sulle cose! Ora che è tornato pure Skorpio vediamo che direzione prenderà la mia strada
Di chi sono questi piedi?
marika passa, la strada gliel'ho lasciata libera, ma dato che non ha approfittato... Il film è The Transporter, l'ho rivisto in TV non troppo tempo fa.
Fenice ha scritto:marika passa, la strada gliel'ho lasciata libera, ma dato che non ha approfittato... Il film è The Transporter, l'ho rivisto in TV non troppo tempo fa.
noto con piacere che guardi anche questo genere di film (o forse ti interessa solo Jason ) ... tocca a te!
Guardo un po' di tutto anche se i thriller sono il mio genere preferito. Con Jason Statham ho visto The Transporter, The Italian Job, Cellular, La Pantera Rosa e In the Name of the King. Devo ancora decidermi a vedere Crank e Crank 2...
Immagine facilmente associabile al film, se lo avete visto.