ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Dipende dai gusti e dalle abitudini: io a casa dei miei di sera mangio pasta, dolce e frutta lasciando per pranzo secondo e contorno (oltre a dolce e frutta ). Se non sto dai miei inverto i due pasti: non ho problemi di digestione (a parte le cipolle crude digerisco praticamente tutto).
Se i tuoi ospiti sono abituati a mangiare poco di sera quello che hai preparato è anche troppo.
Di solito quando vado da loro a cena preparano un primo un secondo e poi frutta e dolce, io faccio due secondi anche se poi la parmigiana potrebbe essere vista anche come un primo
Com'è andata la serata Timida? (Io già lo so )
Sempre di fretta e non vi sto mostrando più fotografie del cibo che mangio e che vi consiglio di provare.
Ieri sera ho preparato le patate novelle con le salsicce a cui ho accompagnato mortadella (mi ispirava in negozio ) e formaggio. A seguire una torta panna e fragola e una mela Golden.
La torta ha una base secca e sopra ha una specie di crema alla panna e una sorta di marmellata alla fragola. Niente male quando non si ha tempo o modo di fare dolci in casa.
Ieri sera evento "storico": il mio fidanzato ha mangiato il pesce senza lamentarsi. Quando l'ho comprato non era molto convinto e dopo averlo mangiato ha detto "Era un po' molle...", ma per il resto non ci sono stati commenti.
Abbiamo mangiato due filetti di platessa ciascuno con contorno di piselli. La platessa l'ho cotta infarinandola e mettendola in una padella con un po' d'olio. Cottura rapida, sapore ottimo (se vi piace il pesce) nonostante i filetti fossero surgelati.
A seguire la torta di cui nel precedente post (è finita ) e uva bianca Italia.
La cena èandata benissimo, alla fine ho preparato un primo e un secondo oltra all'antipasto, la frutta con il gelato e la torta. Erano tutti molto soddisfatti, peccato però che io la sera era distrutta