Per la settimana di Ferragosto mi sono state proposte varie mete da visitare per 2-3 giorni: Trieste, Trento, Verona, Nettuno, Ponza,... Io ho proposto Gardaland, ma al momento sono tutte idee e di concreto non c'è nulla. Non ce la posso fare a trascorrere tutta l'estate uscendo da casa alle 8:00 e rientrando alle 20:00 passate senza la prospettiva di alcuni giorni per staccare cambiando ambiente e facendo quello che mi piace fare. Così ho messo sul piatto della bilancia il viaggio a Creta valutando i pro e i contro:
Sarebbe bello se con me potesse venire qualche "persona amica", ma tra impegni altrui in quel periodo e costi del viaggio non ci sono volontari. Spero che i colleghi non ricomincino con la solita battuta (che non so quanto sia tale) che per condividere i viaggi di lavoro con persone a me care devo trovarmi un fidanzato al lavoro... come hanno fatto altri.
Il secondo lato negativo resta, ma ho deciso di prepararmi comunque come se il lavoro spettasse a me: male che vada perderò alcuni giorni facendo del lavoro inutile, ma eviterò di essere impreparata se mi appioppassero il lavoro altrui.
Quindi? Andrò a Creta.
Una stanza per me e una per una coppia di colleghi per 4 notti, invece delle 5 iniziali (ho scelto io gli orari dei voli oltre che l'hotel http://www.grandbay.gr/). Alla fine staremo effettivamente a Creta solo 3 giorni pieni, ma se sarà bel tempo troverò di sicuro il modo per godermi il sole e il mare.
Per ora vi mostro qualche foto pubblicitaria dell'hotel, poi (salvo imprevisti) aprirò un topic sul viaggio.