ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ieri sono arrivata a Ischia e ho iniziato a fare tappa fissa dopo pranzo al Bar Calise... Il caffè è eccezionale! Che gli amanti del genere prendano nota
Da due giorni accompagno al caffè i Lotus Original Caramelised Biscuit: li conoscete? Molto gustosi sia mangiati prima e dopo aver sorseggiato il caffè che inzuppati in questo.
Che effetto ha la caffeina sul nostro sonno? Sul mio credo non molti, almeno nessuno di evidente. Ho letto dell'App Up Coffee: qualcuno l'ha provata? Io mi sono incuriosita, ma credo che non sia compatibile con il mio smartphone (si scarica dall'App Store): se avete un iPhone o un iPad a portata di mano potete farmi sapere se si basa su studi scientifici e come funziona?