ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ma tu paghi le capsule davvero poco rispetto alla "norma" e anche rispetto alle cialde.
Il caffè in polvere è imbattibile come prezzo, a meno che non se ne compri uno molto particolare.
Negli ultimi giorni il caldo estivo (anche se non siamo ancora in estate) mi ha spinto a mangiare il gelato al caffè invece di bere il caffè alla fine del pranzo. Oggi mi andava proprio un bel caffè: il solito espresso amaro l'ho macchiato con un po' di latte freddo, così era meno bollente.
Credo che nei giorni di caldo particolare berrò sempre il caffè macchiato con latte freddo... oppure un bel caffè shakerato.
sinceramente non sono neanche io un fan del caffè.
però ce ne sono alcuni che mi piacciono particolramente, quello di mia nonna, e quello di qualche bar.
considerando però che le cose amare non mi piacciono, il caffè non penso entrerà nei miei vizi...ci hanno provato a farmelo assaggiare anche di quelli strani, al coccò e vaniglia...ma non è bastato per addolcire il sapore forte del caffè