Il Caffè
-
- Very Important Poster
- 16
Questa mattina per iniziare la giornata da sveglia ho bevuto un marocchino, lo preferisco al caffè perchè è amalgamato al latte e ad una spolverata di cacao...a dire il vero ogni bar lo fa in modo differente, sono comunque buoni ugualmente 

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 932
- Grazie ricevuti : 2058
Come annunciato, oggi caffè macchiato e shakerato!Rob ha scritto:Fatto solo con caffè, zucchero e ghiaccio. La prossima volta provo ad aggiungerci anche il latte.![]()

-
- Utente praticante
- 16
ne berrei litri e litri... al giorno credo di bere regolarmente 3 caffè "corti" (come lo sono io
) e 1 cappuccino per colazione
ora fanno anche il caffè al ginseng... sembra di bere caramelle mou... buonissimo!
ne berrei litri e litri... al giorno credo di bere regolarmente 3 caffè "corti" (come lo sono io

-
- Utente praticante
- 16
è buonissimo,poi se lo bevo al mattino mi da la carica....solitamente lo prendo ristretto,perchè mi piace sentire il cuore del caffè....consiglio anche i pocket cofee,in mancanza del caffè sono buonissimi....
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per "sentire il cuore del caffè" devi berlo amaro come faccio io.
Dei Pocket Coffee ne discutiamo [b]qui[/b]: i pareri sono contrastanti (il mio soprattutto
).

Dei Pocket Coffee ne discutiamo [b]qui[/b]: i pareri sono contrastanti (il mio soprattutto