ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Oggi ho gustato il caffè amaro, come al solito, ma versato su uno strato di cioccolato (Nutella per la precisione ).
Ho cosparso la tazzina con un solo cucchiaino di cioccolato, quindi non siamo a questi livelli (se no avrei postato in quel topic), ma non era niente male il contrasto amaro/dolce.
Non ho mai assaggiato il caffè in cialda, solamente in polvere e capsula. Capsula e cialde sono molto comode ma la differenza di prezzo secondo me è un po' eccessiva.