Fenice ha scritto:mi preoccupa un po' il fatto che da giovedì dovrò stare a stretto contatto con un tipo "strano"
Oggi ho trascorso alcune ore con il signore "strano": avevamo appuntamento alle 8.30 e appena è arrivato ha iniziato a parlare a raffica con la persona che stava con me (e che lui conosce da 11 anni); non si è presentato e non ha dato il buongiorno...
Poi ha iniziato un lungo monologo, non smettendo di parlare nemmeno quando la persona che stava con noi cercava di interromperlo per spiegarmi qualcosa e farmi seguire il discorso: lui continuava a parlare come se non ci sentisse parlare.
Poi sono rimasta sola con lui: è molto bravo nel suo lavoro e spiega nel dettaglio ogni cosa che fa... aggiungendo tanti particolari interessanti, ma inutili ai fini del lavoro. Nel tempo che siamo stati soli gli è uscito dalla bocca anche qualche "grazie" quando lo aiutavo a fare le cose, ma appena passava qualcuno di sua conoscenza iniziava a parlare del più e del meno infarcendo il discorso con parolacce... Niente di troppo volgare, ma per chi è abituato a non dire parolacce e non se le aspetta in certi ambienti lavorativi... la cosa è strana.
Dopo quasi 2 ore che eravamo al lavoro è arrivata una sua collaboratrice e le ha chiesto come facesse a dormire fino a quell'ora con il caldo che fa; lei ha replicato che non è caldo e lui ha portato come prova del caldo il fatto che "le donne vanno in giro con il c
**o e la pancia di fuori". Quando la donna gli ha fatto notare che sia lei che io non avevamo la pancia scoperta, lui ha insistito dicendo che tutte le altre che lavorano lì dentro vanno in giro così, che è una vergogna e che non devono lamentarsi se poi vengono violentate.

Da domani vado in giro con il burqa...