Portale
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho deciso che la pagina iniziale di firefox (oltre a quella di ricerca di Google) non sarà più quella del Login a RobboR, ma il Portale: consumerò qualche KB in più, ma mi diverte vedere l'utente casuale e l'immagine casuale. Inoltre posso impicciarmi riguardo ai compleanni: ben 3 nei prossimi 7 giorni.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 821
- Grazie ricevuti : 1698
Grazie, sono contento che vi piaccia! Un rapido chiarimento sui criteri con cui sono ordinate le discussioni nelle varie liste. Rispetto a quelle già note del menu Visualizza (viewtopic.php?f=4&t=926) ci sono delle novità:
Annunci recenti
Lista degli ultimi annunci ordinati in base alla data di creazione (quindi non quella dell'ultimo post)
Discussioni popolari recenti
Lista dei topic con più di 23 risposte, ordinati in base alla data di creazione
Discussioni recenti
Lista dei topic ordinati in base alla data di creazione
Ultime discussioni
Lista delle discussioni ordinate in base alla data dell'ultimo post (stesso criterio di Visualizza > Tutti i topic del Forum o della lista Ultimi 10 Topic nell'indice del forum)
Annunci recenti
Lista degli ultimi annunci ordinati in base alla data di creazione (quindi non quella dell'ultimo post)
Discussioni popolari recenti
Lista dei topic con più di 23 risposte, ordinati in base alla data di creazione
Discussioni recenti
Lista dei topic ordinati in base alla data di creazione
Ultime discussioni
Lista delle discussioni ordinate in base alla data dell'ultimo post (stesso criterio di Visualizza > Tutti i topic del Forum o della lista Ultimi 10 Topic nell'indice del forum)