Quale sport...?

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.

Quale sport praticate attualmente?

Atletica
2
7%
Arti marziali
3
11%
Calcio
4
15%
Ciclismo
5
19%
Nuoto
3
11%
Pallanuoto
0
Nessun voto
Pallacanestro
0
Nessun voto
Pallavolo
0
Nessun voto
Pesi
3
11%
Pugilato
1
4%
Scherma
0
Nessun voto
Tennis
1
4%
Vela
0
Nessun voto
Altro (specificare in un post)
3
11%
Nessuno
2
7%
 
Voti totali: 27
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Professioniste? io vado a 65 km all'ora difficoltà livello 4 per 50 minuti minimo, l'istruttore mi dice che minimo devo fare 35 minuti altrimenti non mi serve a niente.
Fenice vuole solo fare una passeggiata mentre io lo faccio per dimagrire :felice2:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Timida, fossi in te, farei il tentativo per il record mondiale dell' ora :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La mia cyclette è un modello vecchissimo, non elettronica, ma con il "contachilometri" tipo quello della macchina: ieri ho fatto una lunga passeggiata di 50 km alla velocità di 30 Km/h (appunto, passeggiata) e mentre guardavo un film.
Non mi piace sudare, non sono mai andata in palestra per farlo e odiavo le ore di ginnastica a scuola in cui sulla mia fronte si vedeva qualche gocciolina (soprattutto in estate). :impreca:
Anche quando vado in bicicletta non faccio le corse: preferisco lunghe passeggiate di molti Km a brevi corse. Sarà perché non vado in bici per dimagrire, ma per muovermi un po' e godermi il paesaggio e l'aria pura (dalle mie parti c'è ancora). :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Terence ha scritto:Timida, fossi in te, farei il tentativo per il record mondiale dell' ora :risata4:
Ma perchè è tanto? i miei amici fanno molto più velocemente, vabbè che hanno certi muscoli alle gambe e molta più resistenza di me....
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

L'attuale primatista dell'ora è il ceco Ondrej Sosenka che ha fissato il record a 49,700 km... ora fai tu un paragone :fischio:

Fenice anch'io vado in bici per passeggiare, anche se qualche volta mi tocca fare qualche scatto :risata4: