Epilazione e depilazione
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi ne abbiamo riparlato: sembrano molto propense... Ho 2 settimane per trovare l'offerta migliore: a metà giugno vogliono procedere con l'acquisto. Se nel frattempo arrivano consigli o segnalazioni su strumenti a luce pulsata ad alta intensità in offerta... Grazie in anticipo.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 820
- Grazie ricevuti : 1697
"Depilarsi con la luce pulsata, no grazie" --> Altroconsumo, 17/01/2011
Sono stati provati il Remington i-light ed il Philips Lumea.
Sono stati provati il Remington i-light ed il Philips Lumea.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ho trovato un contro tra i molti pro del [b]Braun Silk-épil Xpressive 7781 Legs, Body & Face Wet&Dry[/b]: non può essere usato collegato alla corrente elettrica. A differenza di molti rasoi per uomo e tagliacapelli, quando è in carica il Braun Silk-épil Xpressive 7781 Legs, Body & Face Wet&Dry non può essere utilizzato: bisogna aspettare che finisca la ricarica oppure interromperla e poi usarlo cordless.
Così oggi, a metà epilazione, mentre il nuovo Silky si ricaricava ho usato il vecchio [b]Braun Silk-épil Supersoft Plus EE 1170[/b]: altro difetto, se così si può definire, del Braun Silk-épil Xpressive 7781 Legs, Body & Face Wet&Dry è che una volta usato questo gli altri epilatori appaiono pessimi. Con il Braun Silk-épil Supersoft Plus EE 1170 mi trovavo benissimo prima di usare il nuovo, ma ora mi sembra lento e poco efficace.
Così oggi, a metà epilazione, mentre il nuovo Silky si ricaricava ho usato il vecchio [b]Braun Silk-épil Supersoft Plus EE 1170[/b]: altro difetto, se così si può definire, del Braun Silk-épil Xpressive 7781 Legs, Body & Face Wet&Dry è che una volta usato questo gli altri epilatori appaiono pessimi. Con il Braun Silk-épil Supersoft Plus EE 1170 mi trovavo benissimo prima di usare il nuovo, ma ora mi sembra lento e poco efficace.
-
- Very Important Poster
- 16
Fenice abbiamo lo stesso Silk-èpile. Ho notato anche io questa cosa durante uno dei miei primi utilizzi. L'altro giorno però pensando di avere abbastanza carica ho iniziato a depilarmi e alla fine sono rimasta a metà
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
[quote="Fenice";p=49326]Io oggi volevo usare il Braun Silk-épil Xpressive 7781 Legs, Body & Face Wet&Dry che il mio fidanzato mi ha da poco regalato (viewtopic.php?f=22&t=4135&p=49186#p49186)[/quote]
Possibile che dopo meno di due anni io abbia già fuso l'epilatore? Ieri sera l'ho ricaricato e stamattina l'ho usato, ma andava lentissimo, come quando sta finendo la carica. Però era carico e la luce rossa (che indica che si sta scaricando) non lampeggiava...
Ci sarà un massimo di ricariche del Silk-épil dopo le quali la batteria interna non funziona più bene? In questo caso si potrà sostituire?
Possibile che dopo meno di due anni io abbia già fuso l'epilatore? Ieri sera l'ho ricaricato e stamattina l'ho usato, ma andava lentissimo, come quando sta finendo la carica. Però era carico e la luce rossa (che indica che si sta scaricando) non lampeggiava...
Ci sarà un massimo di ricariche del Silk-épil dopo le quali la batteria interna non funziona più bene? In questo caso si potrà sostituire?