La Principessa e il Ranocchio

Dicembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

Mica ci posso andare da solo al cinema, poi delle cose in sospeso non scrivo perche' sono effettivamente rimaste in sospeso (mi dispiace solo per la torta di mele per timida)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Perché non puoi andare solo al Cinema? C'è qualche divieto di ingresso dalle tue parti? :risata4: Giorgia va spesso sola se il film merita (viewtopic.php?p=28153#p28153) e va pure 3 volte in 3-4 giorni. :risata4:
Se non c'è nessuno disposto a venire a vedere La Principessa e il Ranocchio insieme a te e non sei tipo (come me) da andare solo, potresti sempre chiedere a Giorgia se le va di farti compagnia: secondo me accetterebbe. :lol:

Battute a parte, come ho già precisato, non è un film che si gode in pieno solo al Cinema: il DVD va benissimo. Però, se decidi di andare al Cinema, allora ti consiglio di scegliere questo film come seconda scelta dopo Sherlock Holmes. :occhiolino:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

no nessun divieto, ma se sto da solo preferirei vederlo in dvd. Si anche sherlook holmes mi piacerebbe vedere
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:potresti sempre chiedere a Giorgia se le va di farti compagnia: secondo me accetterebbe
Sono sempre disponibile a vedere più volte al cinema un film che mi è piaciuto molto -ed è il caso de "La Principessa e il Ranocchio"-! :lol: Comunque se S_RCS vuole andare al cinema e nessuno proprio lo accompagna e dovrebbe prendere esempio da me (se voglio vedere assolutamente un film vado pure se crolla il mondo!)... :risata4: !!!
Fenice ha scritto:sto diventando ipersensibile sia quando guardo i film che quando leggo. Vecchiaia o eccessiva immedesimazione nella storia?
Tranquilla! Anche io ho pianto tantissimo! :pianto3: E' una storia commovente...divertente si, ma comunque commovente! Sapevo che ti sarebbe piaciuto ma come può non piacere questo film a chi è cresciuto con i lungometraggi della Disney??? :occhioni: Concordo con te nell'affermare che, insieme a "Sherlock Holmes", è uno dei migliori film attualmente in programmazione! :sisi2: Anche io dovrò vedere due film in un giorno, prima o poi....è l'ultima pazzia cinematografica che mi manca...le altre le ho fatte tutte! :risata4:
Spoiler
Stavo per farlo l'altra sera quando sono andata a vedere "Io, loro e Lara" ...il mio fidanzato, appena usciti dalla sala, mi ha proposto di andare a vedere "Io & Marilyn"...c'è mancato poco! :goccia3:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

purtroppo da come mi si prospetta la settimana deduco che dovrò aspettare l'uscita del dvd :triste:
vediamo un pò nel fine settimana, sempre se non lo tolgono prima