Purtroppo non risolvo nulla chiamando: il Centro Assistenza non comunica con la casa madre, ma si limita ad inviare i cellulari.
Ho comprato il cellulare a fine marzo e da aprile già stava in assistenza; in 3 mesi l'hanno sempre tenuto loro... Spero che me lo sostituiscano stavolta.
SMS appena giunto sul mio cellulare: Gentile Cliente, LG la informa che il suo telefono è rientrato dalla riparazione ed è pronto per il ritiro presso il centro LG dove lo aveva consegnato.
LG
Uffa! Domani devo farmi 4 ore di viaggio (andata e ritorno) con i mezzi pubblici per riprendere il cellulare… oppure devo riprenderlo quando ritorno.
Che consigliate?
Meglio ritirarlo il prima possibile se ne hai la possibilità, supponendo che funzioni ( ) potrebbe tornarti utile, anche in considerazione del fatto che la fotocamera ancora non te l'hanno mandata.
Dopo 4 ore in giro per Roma ho i piedi viola e il cellulare funzionante: non me l'hanno sostituito, l'hanno solo riparato... di nuovo. Spero meglio dell'ultima volta!
Non esulto, perché anche l'ultima volta ha funzionato fino alla sera.
Stavolta non ho salvato file: niente foto, niente suonerie,... Lo tengo così per qualche giorno per fare una prova.
Ho usato il cellulare per curiosare sul Forum durante la giornata: per ora funziona, ma non ho salvato né suonerie, né altro... Per il momento lo tengo così, poi con calma deciderò se stressarlo o no (per ora lo stresso solo con SMS e telefonate ).