ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ho appena scattato questa fotografia dalla portafinestra del laboratorio siciliano in cui mi trovo attualmente: tramonto sulla discarica. Il mio collega mi ha chiesto di scattare nonostante non ci fosse il camion di cui sopra (che lui adora).
Altri tramonti Siciliani: in questa settimana ne ho visti 5. Non ho fotografato l'unico sulla discarica, ma due dall'hotel e uno ad Ortigia, dove stavo andando a cenare senza passare proprio in hotel.
Le foto sono scattate con il cellulare.
Tramonto dalla mia stanza: sono entrata giusto in tempo.
Tramonto ad Ortigia: scesa dall'auto giusto in tempo.
Tramonto dalle scale dell'hotel: non ho fatto in tempo ad arrivare in stanza.
Verso metà luglio vado anche io in vacanza e quindi qualche foto di tramonti la scatto; eccone qualcuna dell'anno scorso:
Scusate l'imprecisione delle fotografie ma quest'anno cerco di fare qualcosa di più decente.