Breaking Dawn - Aspettando i due film

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il 18 novembre 2011 si avvicina e da poco è stato diffuso il trailer ufficiale del film Breaking Dawn - Parte I: ero indecisa se vederlo oppure no... Dato che sono certa che presto lo vedrò sul grande schermo prima dell'inizio dei film, ho deciso di guardarlo: avendo letto il libro non ho visto nulla di nuovo nel trailer, ma ho capito fino a che punto della storia si svilupperà il primo film. Se non avete letto il libro è meglio se non guardate il trailer: viene svelato troppo!
YouTube
Edit: sul sito ufficiale i trailer ufficiali sono 2; c'è anche quello di 15 secondi soltanto http://www.thebreakingdawnmovie.org/official-trailers/
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Più la data d'uscita del film Breaking Dawn si avvicina più sono le indiscrezioni che si leggono sui giornali e sul WEB e che si sentono in TV: non mi sorprenderebbe se il giorno dell'uscita del film ci raccontassero tutta la trama... Per me, che ho letto i libri, non è un problema; ma per chi non ha letto i libri è bruttissimo sapare che cosa accade in un film in poche frasi: almeno nel libro ci si arriva piano piano...
Ad esempio, su Vanity Fair online si legge che
Spoiler
i due convoleranno a nozze (cosa che ormai sanno tutti anche dal trailer) e che lui distrugge il letto nella prima scena di sesso post matrimonio, mordendo i cuscini
(cosa che sanno nei dettagli solo coloro che hanno letto il libro).
Sulla copertina della rivista Entertainment Weekly (numero di Ferragosto) si vede l'immagine che segue: Robert Pattinson e Kristen Stewart abbracciati in acqua. Come si capisce dai denti di Robert Pattinson, non si tratta di un colpaccio dei paparazzi che hanno immortalato i due in vacanza, ma di una delle scene del film.
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo i trailer della prima parte di Breaking Dawn e la fotografia di copertina, ecco altre fotografie che svelano molto su ciò che vedremo nel film confermando ciò che si intuisce dal trailer.
Ad esempio, nel trailer Jake viene sbattuto sul muro da Edward: ho pensanto che fosse per la questione dell'imprinting... La fotografia in cui Rose e Jacob si scambiano un'occhiataccia conferma l'ipotesi.



Spoiler
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualche altra fotografia che mostra gli invitati all'evento (non specifico per non rovinare la sorpresa ai pochi che non hanno letto il libro, visto il trailer, guardato negli spoiler e letto online ciò che accadrà :occhi4: ) e qualcosa che accadrà dopo di questo...
Spoiler




Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo il primo trailer ufficiale e le numerosissime fotografie tratte dal film, ecco il secondo trailer ufficiale di Breaking Dawn - Parte I: valgono le stesse raccomandazioni dei precedenti post per chi non ha letto il libro. Anzi, valgono ancora di più: il secondo trailer svela moltissimo!
YouTube