A parte quel dubbio-domanda, ognuno fa le sue scelte, è vero. Poi condividerle o meno è altra storia. Bisognerebbe passarci per capire meglio, ma visto che ci sto passando, non capisco proprio!

Si può?
E' lecito chiedersi: e se non si fosse distaccato sarebbe continuata?Timida26 ha scritto:Lui ha cambiato un pò vita, ha iniziato a distaccarsi dal mio modo di pensare e di vedere le cose in un rapporto a due, non mi andava più bene e così la seprazione
E se tornasse su una strada simile alla tua prima delle nozze come la prenderesti?Timida26 ha scritto:cerco di riportarlo sulla strada giusta
Ma perchè ce n'è una universale valida per tutti?Timida26 ha scritto:strada giusta in fatto di sentimenti
Timida26 ha scritto:se non vuole non posso farci niente
Timida26 ha scritto:sarà un problema della sua ragazza
Quindi ne saresti indifferente. E se tornasse come piaceva a te e si ridichiarasse: sarebbe ancora il tuo migliore amico? E se tutto questo come detto, accadesse prima del matrimonio, sarebbe ancora il tuo testimone?marika ha scritto:E se tornasse su una strada simile alla tua prima delle nozze come la prenderesti?
Ipotizziamo per parlarneTimida26 ha scritto:con i se non si va avanti.