ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
A La Spezia ho mangiato dei gelati molto buoni comprati nella Gelateria Stella Marina in Via Sforza 15. Ho preso per due volte il gusto fico (così mi sono tolta la voglia che avevo da un po'... ), una volta con il mango e l'altra con la pesca.
Dopo la pizza, oggi gelato da Grom: per me solito gelato medio ai gusti Crema di Grom e gusto nel mese, che è bonet delle langhe. Davvero ottimo! Per marika gelato piccolo Crema di Grom e fior di latte.
Finalmente anche alla stazione Tiburtina di Roma ha aperto la GROM! Martedì ho preso il solito abbinamento: crema di GROM e gusto del mese, che stavolta era VANIGLIA & COOKIES (crema pasticcera al profumo di vaniglia e biscotti al cioccolato fondente).
Invece a Bologna ho mangiato un ottimo gelato ai frutti di bosco marca bindi: ghiacciolo con dentro la polpa.