ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Passeggiando per Central Park a New York ho mangiato il popsicle Rainbow e assaggiato Cyclone: tutti in chioschetti nel parco vendevano questi gelati "on the go".
Vi mostro le immagini prese dal sito, perché ne ho soltanto un paio in cui faccio la scema mostrando i gelati.
Nella di eccezionale, ma piacevoli mentre si prende un po' di fresco su una panchina nel polmone verde della grande mela.
Vi mostro il gelato tre gusti (cioccolato, pistacchio e crema) mangiato a Gardaland, la granita al limone comprata a Sirmione prima di arrivare al lago e la cialda gigante con cui ho pranzato a Sirmione prima di rimettermi in viaggio (sarà stato un kg di gelato ai gusti mango, frutti di bosco e mirtillo).