ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Io sto via 2 settimane e tutti si coalizzano contro di me...
Vabbè, mi consolo con il fatto che voi eravate a sudare davanti al pc mentre io ero sdraiato al sole oppure ero ad ammirare i stupendi fondali marini in Sardegna!!
Nel post d’apertura ho scritto che il gioco mi è venuto in mente perché sono e perché tu ti stavi divertendo mentre noi morivamo di caldo…
Ora che sei tornato al caldo pure tu, avrai il tuo bel da fare ad ammirare i record che non hai più e a cercare di riprenderteli.
Posta anche qualche fotografia nella nostra Galleria Fotografica.
Edit: noto che hai iniziato a riprenderti i record a partire dai più facili, cioè quelli che ti ho tolto io.