Chewing Gum
-
- Very Important Poster
- 16
A proposito di gomme ho provato le nuove Big Babol al gusto di ciliegia e melone...buone all'inizio ma dopo 3 minuti lasciano un retro gusto amarognolo....le boccio!!!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Da piccola ne mangiavo tante: dolcissime e consentivano di fare palloni enormi (facevamo le gare
) che puntualmente scoppiavano appiccicando la gomma sul viso. Diventavano subito insipide, ma per quello che servivano erano ottime.
Sono ancora dolcissime e diventano subito insipide o il saporaccio permane?

Sono ancora dolcissime e diventano subito insipide o il saporaccio permane?

-
- Very Important Poster
- 16
Io ho pravato quelle con i nuovi gusti (anguria e ciligia) e devo dire che sono sempre dolcissime all'inizio ma diverse dalle altre. Queste appena messe in bocca si sciolgono, sembrano caramelle, devi trattanerti dall'ingogliarle. Tempo 3 minuti che si induriscono e il dolce svanisce e resta un saporaccio amarostico, molto diverso dalle classiche, che diventano dure ma non sanno di nulla, queste invece restano amare e non riesci a tenerla in bocca...diciamo che sono una fregaturaFenice ha scritto:Le mitiche Big Babol!Da piccola ne mangiavo tante: dolcissime e consentivano di fare palloni enormi (facevamo le gare
) che puntualmente Sono ancora dolcissime e diventano subito insipide o il saporaccio permane?

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri mia madre mi ha comprato queste gomme: buon sapore, non troppo forte, ma poco persistente.
Volevo chiedere a Timida se è sicura di aver mangiato le Big Babol all'anguria e alla ciliegia… Non è che erano le Boomer Glop?
Hanno il ripieno gelatinoso, sono molto dolci e diventano subito insipide e dure, però non lasciano un cattivo sapore…