ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?Clicca QUI
Prossima sezione tematica: I colori della felicità. La quarta tappa del concorso 2013 è dedicata ai colori: non a un colore in particolare (anche se gli scatti possono comunque avere un colore dominante) ma al "mix", alla varietà di sfumature cromatiche. Con un'attenzione in più ai toni della primavera e dell'allegria.
Brava. Io devo ancora pensare al nuovo Concorso. Intanto sono ancora in Concorso con Angioletto, Fiori per Greta e Auguri Greta che quasi quasi andrebbero bene anche per il nuovo Concorso...
Fotografa le tue vacanze! I luoghi di villeggiatura, il sole e il caldo, le feste e le sagre, il riposo, il viaggio, le atmosfere dei paesi più lontani ed esotici (o della città dove sei rimasto a combattere il caldo).
Hai a disposizione 5 foto (poche, è vero, per raccontare un'estate o una vacanza) ma per permettere a tutti di partecipare, questo concorso, dura due mesi, fino alla fine di settembre.
Tutti avranno la possibilità di partire, scattare e partecipare. Hai già messo in valigia la macchina fotografica?
Poi mi impegnerò a trovarne di migliori, nel frattempo... ecco la mia: