ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sono tornata da Muzzicami dopo una luuunga giornata: stavo tornando a casa da Roma dopo le 16:00 e mi sono trovata a passare davanti al locale, così ho comprato due fagottini al forno uno ripieno di salame e 'nduja e mozzarella, l'altro con melanzane e mozzarella. Sempre buoni.
Sempre più raramente, quando sono di strada per questioni di lavoro, passo da Muzzicami. Di solito prendo fagottini ripieni cotti al forno o arancine con condimenti che non ho mai mangiato prima (ogni tanto ci sono delle novità). Immancabile la cassatina monoporzione o (quando non fa caldo) il cannolo siciliano.
IMG_20180622_131643.jpg (143.65 KiB) Visto 202 volte
IMG_20180622_131615.jpg (128.14 KiB) Visto 202 volte
IMG_20180720_124137.jpg (127.14 KiB) Visto 202 volte