Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A Roma c'è caos tra le 7.30 e le 10.00: alle 8.00 (quando ho scritto il post) nemmeno a Milano lavorano tutti... Poi di lunedì! Proprio per questo credo di aver trovato la calma fino alle 8.30: quando viaggio negli altri giorni della settimana (escluso il finesettimana, in cui tendo a non mettermi in viaggio) alle 7.30 già c'è caos e sul primo treno sto sempre in piedi; oggi solo la metropolitana era nel caos, ma dalla mia parte soltanto (Legge di Murphy? :lol: ) a causa dei lavori a Termini.
Ora sto sul FrecciaRossa che non fa fermate: davanti a me non c'è nessuno (posso stendere le gambe a mio piacimento) e vicino ci sono due suore. :santo:
Ci sono molte gallerie e ho difficoltà a collegarmi, ma sto al PC e ascolto la musica. :sorriso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice dove sei arrivata?
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice come è andato il viaggio? :perplesso7:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ma infatti Fenice che fine hai fatto?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao ragazze, sono arrivata a destinazione in ritardo e con un mal di testa pazzesco che solo ora sta passando.
L'ultimo treno che doveva portarmi a casa si è fermato alla stazione prima della mia: la carrozza su cui stavo è stata sgombrata perché i freni avevano preso fuoco. Quando sono scesa ho visto le fiamme e gente con l'estintore.
Io stavo a metà carrozza e mentre leggevo sentivo una puzza di roba bruciata, ma ho pensato che venisse da fuori. Poi mi è arrivata della cenere in testa, mi sono guardata intorno, ma tutti stavano tranquilli... La puzza ha aumentato il mal di testa e il seguito peggio ancora: sono scesa con tutti i bagagli, poi risalita più avanti, ma dopo 10 minuti ci hanno detto di raggiungere un altro binario e sono riscesa. Non mi sono fidata perché non vedevo più fiamme e per me potevamo ripartire. Il macchinista, con cui ho parlato, la pensava come me: ha dato il suo o.k. e, prima che annunciassero che c'era stato un altro cambio di programma, sono salita sul treno ancora vuoto e mi sono assicurata un posto comodo per me e bagagli.
Ora non ho ancora cenato, né tirato fuori il PC dallo zaino: mi sono collegata da cellulare solo per dare notizie, visto ciò che è successo in Alto Adige oggi... Meglio tranquillizzare gli utenti di RobboR. :lol: