ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ciao carl8.
In questo topic ho postato le fotografie del mio ultimo viaggio a Creta, in cui sono stata solo nei posti che ho citato. Di altre spiagge e luoghi della Grecia che ho visitato in precedenza puoi vedere le fotografie nelle seguenti discussioni:
Se vuoi mostrarci le fotografie che hai scattato a Limani Seitan e Kedrodasos, apri un topic in [i]Fotografia digitale[/i]. Per qualsiasi problema nell'utilizzo del Forum puoi leggere/scrivere nel forum [i]Help & Consigli[/i].