Offtopic: Non mi risulta: io sto benissimo e pure il mio fidanzato. Quello che hai mangiato con noi non era "tossico".
Ti regalo un fiore virtuale per augurarti una rapida guarigione.
Non sapendo qual è il tuo fiore preferito (ce lo scrivi? ), eccoti un cesto assortito...
Fiori....
-
- Very Important Poster
- 16
Offtopic: tu mi invogli a mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Grazie dei fiori...che cara!
Non ho un fiore preferito, mi piacciono le rose, i girasoli, le piante grasse e tutto ciò che è colorato e profuma!
Grazie dei fiori...che cara!
Spoiler
devi farti perdonare qualcosa?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ecco, ora sì che dimostri di avere buoni gusti. Piante grasse: alcune sono molto belle e con fiori bellissimi, necessitano di poca acqua e poca cura e durano a lungo.
Tieni la pianta grassa con dei bei fiori rossi (e gialli): buona guarigione!
Tieni la pianta grassa con dei bei fiori rossi (e gialli): buona guarigione!
Spoiler
Non devo farmi perdonare nulla e, se dovessi, non lo farei con i fiori o le piante: meglio una cena.
-
- Very Important Poster
- 16
quando non ne ho avuti?Fenice ha scritto:ora sì che dimostri di avere buoni gusti.
Fenice ha scritto:Tieni la pianta grassa con dei bei fiori rossi
Spoiler
mi ci manca solo la cena
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ecco 21 fotografie di bouquet da sposa con e senza calle: mi ha inviato le fotografie la mia Amica che fa la fioraia, le ha prese dal suo catalogo.
Timida, se ce n'è uno che ti ispira per forma o composizione, fammelo sapere: posto l'immagine più grande.
Timida, se ce n'è uno che ti ispira per forma o composizione, fammelo sapere: posto l'immagine più grande.