ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Stamattina una collega che sta in malattia è passata in ufficio per delle scartoffie e mi ha portato una confezione di infuso ai frutti misti Pompadour: ha detto che quando l'ha visto in negozio mi ha pensato.
Tutto il sapore ed il profumo della frutta in una tazza fumante di infuso di frutti misti. Naturalmente priva di teina e, quindi, non eccitante, la miscela è composta unicamente di frutta scelta selezionata, posta ad essiccare e sminuzzata con l'aggiunta dei fiori di ibisco e di foglioline di menta. Leggermente zuccherato, o addolcito con un po' di miele, l'infuso è ideale anche per la prima colazione e la merenda dei bimbi. Confezione da 20 filtri x 3 g.
Anche per la mia merenda. Lo sto bevendo ora: non è male, ma è molto meglio il tè nero English Breakfast che continuo a bere la mattina.
Nonostante il gran caldo continuo a bere un tè (doppio) English Breakfast la mattina e un tè verde (sempre doppio) nel pomeriggio verso quest'ora. In ufficio sto con l'aria condizionata accesa e sorseggiare un tè mentre lavoro al PC non mi dispiace.
Da quanto è passato l'inverno io non me li sto più facendo... Il Karkadè è ottimo anche come bevanda fredda, me ne preparerò un po' da tenere in frigorifero.
Sono passata ad un solo tè/infuso (doppio) al giorno che bevo la mattina. Fino a ieri bevevo l'infuso ai frutti misti Pompadour di cui sopra, ma ieri sera ho comprato l'Earl Grey Tea Twinings. E' un tè nero al bergamotto e bisogna abituarsi all'odore oltre che al sapore decisamente diverso da quello dell'English Breakfast Tea, il mio preferito.