ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Una collega mi ha fatto provare due tè verdi Twinings che non avevo mai visto: uno l'ha comprato in Inghilterra ([b]Gingerbread Green Tea[/b]), l'altro in Italia ([b]Ginger Green Tea[/b]). Il secondo non mi è piaciuto molto: forse l'ho lasciato troppo in infusione. Il primo mi è piaciuto: 2 minuti in infusione e era pronto.
tè twinings gingerbread.jpeg (232.52 KiB) Visto 223 volte
Stamattina abbiamo provato il tè verde cherry bakewell: non male. Sa di tè verde con il retrogusto di ciliegia; stessa cosa per l'odore (tè verde con una nota di ciliegia).
te verde ciliegia 2017-03-28.jpeg (225.2 KiB) Visto 219 volte
Le due bustine le ho messe nella tazza soltanto per fare la fotografia: in realtà le ho usate per 3 tazze di tè. E' venuto un tè delicato, ma buono.
Stamattina ho assaggiato il tè verde alla mela caramellata (Caramelised Apple): molto buono! Odore e sapore di mela con un retrogusto dolce. Invece poco fa ho bevuto l'infuso alla menta e liquirizia (Freshly Picked Taste of Valley Liquorice and Mint): non male, ma non tra i miei preferiti (infatti l'ha scelto la collega).
Mela caramellata 2017-03-29.jpeg (217.88 KiB) Visto 215 volte
Liquirizia e menta 2017-03-29.jpeg (207.49 KiB) Visto 214 volte