Ancora rimodulazioni a partire da Ottobre!!!

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

A partire da Ottobre ci sarà il via ad una nuova rimodulazione, stavolta riguardante sms e scatti alla risposta!

Su altro forum un utente molto affidabile ha scritto:
Ad ottobre sarà la volta degli sms e dello scatto alla risposta
scatto a 19 per tutte le tariffe
sms a 19 per tutte le tariffe

Chiara New con obbligo di ricarica (la old verrà rimodulata l'anno prossimo)

Rimodulazione durata scatto Easy Tim portato a 90 secondi

Rimodulazione tariffe Rossa: abolizione della fascia ridotta

abbonamenti: aumento del 5%
e numeri amici scontati solo se si generano almeno 50 euro di traffico nel bimestre precedente
e ancora
il piano per rimodulare c'è
c'è anche il testo da pubblicare sul sito e quello dell'sms

la cosa su cui è in atto un braccio di ferro interno è quella degli sms
ovviamente dipenderà dalla fuga di clienti

comunque posso dare in anticipo che ad ottobre verranno anche create due nuove tariffe

si parla anche di una tariffa a scattoni da 3 minuti con numeri amici a scattoni di 3 minuti (24 centesimi)

con una ricarica di almeno 15 euro al mese i numeri amici verrebbero tariffati a secondi a 8 centesimi al minuto
la cosa ridicola è che una delle due tariffe dovrebbe essere la migiore di tutti i tempi per la tim come costi in uscita

a patto di ricaricare di almeno una volta al mese

Tim ha deciso di seguire la strategia di Vodafone e H3g
Peggiorare tutte le tariffe e far migrare tutti a quella nuova ma assicurandosi una ricarica di 15 euro al mese
Il meccaniscmo sarebbe simile a quello della tim sogno
appena si smette di caricare la nuova tariffona da sogno diventa per sempre una tariffaccia
ma questo nella pubblicità che faranno non sarà chiaro
uno schifo davvero! :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ormai non mi sorprendo più di nulla :boh: : rimodulazione per la Tariffa Rossa, gli SMS, lo scatto alla risposta,… :ko: Vengono create nuove tariffe e subito, o comunque a breve termine, rimodulate:
Chiara New con obbligo di ricarica (la old verrà rimodulata l'anno prossimo)
Si invitano i clienti scegliere la Tariffa Chiara e già si sa che tra un anno verrà rimodulata. :azz2:
Come ho già scritto qui, ormai mi aspetto anche la rimodulazione dei profili flash… :impreca:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Scatti e SMS a 19 centesimi? Tariffe a scattoni? :ko2:

Penso anch'io come la Tim che molti migreranno, ma verso altri operatori :esclamazione:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Purtroppo, come ho scritto in altri topic relativi alle rimodulazioni, temo che molta gente resterà a Tim per vari motivi. Ad esempio, proprio oggi mi sono trovata a parlare su msn con un mio cugino: ha letto alcuni topic che gli ho linkato, tra cui quello della cessazione del meccanismo di autoricarica e delle rimodulazioni del 9 settembre. Ha esclamato: “Che ladri!” e mi ha chiesto se il “giochino”della portabilità ad AOM funziona ancora…
Gli ho spiegato che ora anche le retention sono misere e il mio consiglio è di passare a Wind o ad H3G. Purtroppo dalle sue parti H3G non ha copertura e in roaming perderebbe molti vantaggi; la Wind ogni tanto dà problemi, ma il motivo per cui non vuole chiedere la portabilità è che un po’ gli dispiace andare via da Tim. Lui utilizza davvero poco il cellulare e ho la vaga impressione che resterà a Tim… :penso:
Quindi, tra la gente che resterà di sua spontanea volontà e quella a cui verrà bloccata la portabilità (magari fino a quando si stanca), la Tim avrà sempre molti clienti… nonostante gli scattoni e gli scatti alla risposta maggiorati. :ko: Confido in qualche richiesta di portabilità in più da parte dei giovani nel caso in cui gli SMS saranno portati a 19 centesimi…