Ho telefonato 3 volte al numero 800179797: la prima volta è caduta la linea dopo svariati minuti di attesa, la seconda volta è caduta dopo che avevo spiegato il problema all'operatore, la terza un'operatrice ha inviato la segnalazione a chi di dovere.
Il problema è il seguente: dal 31 luglio 2009 ad oggi mi accade di cambiare automaticamente IP mentre navigo. Me ne accorgo perché mentre navigo su RobboR mi trovo sloggata all'improvviso: ciò accade in concomitanza con un cambiamento di IP.
Al solito l'operatrice mi ha chiesto dove mi trovo e che cellulare utilizzo: le ho spiegato che non dipende dalla zona (jorghe sta in Toscana e io nel Lazio), né dal terminale utilizzato (jorghe naviga con la chiavetta e io con vari cellulari), ma nella segnalazione è necessario indicare un giorno preciso e un luogo preciso.
![perplesso3 :perplesso3:](./images/smilies/perplesso3.gif)
![azz2 :azz2:](./images/smilies/azz2.gif)
![muro :muro:](./images/smilies/muro.gif)
Comunque l'importante è che ha scritto ciò che le ho dettato (8 indirizzi IP di ieri inclusi) e che la segnalazione giunga a qualcuno più preparato di lei...
Offtopic: Domani mi chiameranno per sapere se ho gradito la comunicazione di oggi: spero per loro che a Ferragosto non partano chiamate del genere (suppongo automatiche), perché se no domani mi diverto...
![freccia :freccia:](./images/smilies/freccia.gif)