ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Purtroppo per la prima volta da quando esiste Grande Cinema 3 non ho una Card rinnovata per un anno. Alla mia unica utenza 3 Italia non è associata una Card:
Gentile cliente,
ti informiamo che Grande Cinema 3 non è disponibile per il numero da te inserito.
3 si riserva di coinvolgerti nelle prossime iniziative legate al programma.
Inoltre mio padre è passato a Vodafone alla fine dello scorso anno e la Card Gold che avevo a mio nome non dovrebbe essere più attiva. Invece andando sul sito http://www.grandecinema3.it/ leggo che ho un ingresso a settimana fino al 31 marzo 2016. Quindi la Card è stata rinnovata per 3 mesi e per ora posso usarla anche se l'utenza a cui è associata non è più Tre.
Dalla scorsa settimana la Card Gold di mio padre non è più attiva. Invece ad alcuni dei possessori delle Card Gold in scadenza il 31 marzo 2016 la Tre ha offerto l'opzione Mega Gold. Per 5 euro al mese si hanno una Card Gold e 25 MB/settimana di traffico Internet sotto rete 3.