ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
In anticipo rispetto alle uscite di questa settimana, domani potremo vedere il quarto film degli X-Men incentrato sul personaggio di Wolverine: X-Men - Le origini: Wolverine.
Gli altri 3 film li ho visti al Cinema e credo che pure questo non sia niente male da vedere in sala.
Dopo l'uscita di oggi in solitaria e in attesa di quella del 1° maggio (Hannah Montana: The Movie) sempre in solitaria*, domani nelle sale cinematografiche potremo vedere vari film, tra cui il tanto discusso Valèrie - Diario di una ninfomane.
Il 24 aprile avevo letto che il film sarebbe uscito nelle sale senza locandine, ma ricordavo di aver già visto la locandina la settimana prima quando ero stata al Cinema. Sabato 25 aprile sono andata di nuovo al Cinema e... non mi ero sbagliata.
Un busto femminile con una mano infilata in uno slip di pizzo e una barra nera sulle mutandine: in un primo momento la barra nera non c'era, ma dalle notizie che avevo letto anche dopo l'aggiunta (che per me attira ancora di più l'attenzione) le concessionarie di pubblicità non lo volevano. (Dettagli)
Invece io andrò a vedere prima di tutto Houdini, l'ultimo mago, che avrei voluto vedere al posto di [b]Questione di cuore[/b], poi mi piacerebbe vedere X-Men - Le origini: Wolverine.