Uscite al Cinema - Aprile 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Al cinema dal 29 Aprile 2009

Immagine
X-Men - Le origini: Wolverine
[hr][/hr]

In anticipo rispetto alle uscite di questa settimana, domani potremo vedere il quarto film degli X-Men incentrato sul personaggio di Wolverine: X-Men - Le origini: Wolverine.
Gli altri 3 film li ho visti al Cinema e credo che pure questo non sia niente male da vedere in sala. :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Al cinema dal 30 Aprile 2009

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


[hr][/hr]

Dopo l'uscita di oggi in solitaria e in attesa di quella del 1° maggio (Hannah Montana: The Movie) sempre in solitaria*, domani nelle sale cinematografiche potremo vedere vari film, tra cui il tanto discusso Valèrie - Diario di una ninfomane.
Il 24 aprile avevo letto che il film sarebbe uscito nelle sale senza locandine, ma ricordavo di aver già visto la locandina la settimana prima quando ero stata al Cinema.
Sabato 25 aprile sono andata di nuovo al Cinema e... non mi ero sbagliata.
Immagine
Un busto femminile con una mano infilata in uno slip di pizzo e una barra nera sulle mutandine: in un primo momento la barra nera non c'era, ma dalle notizie che avevo letto anche dopo l'aggiunta (che per me attira ancora di più l'attenzione) le concessionarie di pubblicità non lo volevano. (Dettagli)

* leggere qui
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

A me ispira lezioni d'Amore quasi quasi domenica mi concedo una serata al cinema
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Invece io andrò a vedere prima di tutto Houdini, l'ultimo mago, che avrei voluto vedere al posto di [b]Questione di cuore[/b], poi mi piacerebbe vedere X-Men - Le origini: Wolverine. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho editato il post delle uscite del 30 aprile 2009: Hannah Montana: The Movie doveva uscire oggi, invece è nelle sale già da ieri. :sorriso2: