Uscite al Cinema - Agosto 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Al cinema dal 07 Agosto 2009
[hr][/hr]

Un solo film in uscita la prima settimana cinematografica di agosto e anche le prossime settimane saranno povere di uscite: la gente si sta godendo il mare, la montagna, il lago,... Per andare al cinema c'è tempo: l'importante è tornare per il 28 agosto. :occhioni:
Chi non andrà in vacanza ( :triste: ) e la sera sentirà molto caldo, potrà trovare un po' di fresco nelle sale climatizzate dei cinema, ma dovrà accontentarsi di vedere uno dei film usciti a luglio. Io ne ho in lista 3...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nei giorni scorsi ho visto alcuni film usciti a luglio 2009 e oggi sono stata in un Centro commerciale con Cinema annesso e ho preso il volantino con i film in programmazione ad agosto 2009. I nuovi film che usciranno si andranno ad aggiungere ad alcuni "fissi":
  • Harry Potter e il principe mezzosangue
  • Transformers 2
  • Outlander - L'ultimo vichingo
  • Un'estate ai Caraibi
  • Una notte da leoni
Chi non ha avuto tempo/modo di vedere questi film a giugno e luglio potrà farlo per tutto il mese di ogosto. :sorriso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20444
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 577
Grazie ricevuti : 1120
Sesso:

Messaggio

Ma questo dipenderà da città a città, no? Qui a Torino comunque ci sono tutti quelli che hai citato ed anche altri, tre cinema ad esempio danno ancora Angeli e Demoni. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

No, non dipende dalla città, ma dal Cinema. :risata4: Il volantino del Cinema non contiene tutti i film in programmazione in città, ma pubblicizza quelli in programmazione nel Cinema.
A Roma ci sono sale in cui è possibile vedere film usciti mesi fa (come a Rieti: lo ha scritto chicca), ma immagino che i multiplex come quello di cui ho scritto proietteranno almeno in una sala Harry Potter e il principe mezzosangue e Transformers 2, avendo entrambi registrato incassi elevatissimi. :sisi2: