Uscite al Cinema - Luglio 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se volete provare la sensazione di fermare il tempo, guardate Niente velo per Jasira. :azz2: Il film dura meno di 2 ore, ma sembra più lungo di tutti gli episodi di Harry Potter messi insieme. :ko2:
E' la storia di una ragazzina di 13 anni per metà libanese; vive con la madre egoista e il suo compagno che inizia a farle capire quale "potere" hanno le donne sugli uomini. La madre la manda a vivere dal severo padre libanese, ma che abita in america e si sente americano a tutti gli effetti.
La ragazzina è presa in giro da compagni e vicini di casa, subisce delle violenze sessuali, psicologiche e fisiche (il padre la picchia), ma si sente in colpa perché pensa di essersele cercate. Tutto ciò fa da contorno alla sua scoperta del sesso.

Solita commedia americana infarcita di sesso, patriottismo, razzismo, egoismo, incompresnsione tra genitori e figli, bambini che si comportano troppo presto come adulti,... Se la guardate (ovviamente quando esce in DVD o meglio in TV) sapete a che cosa andate incontro.
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Ragazzi al cinema a Rieti non c'è niente addirittura hanno rimesso dei film dell'anno scorso....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Film dello scorso anno... tipo? :perplesso7: Se sono belli da vedere al cinema e qualcuno non ha potuto vederli... :sisi2:
Fenice ha scritto:Ieri serata all'aperto, oggi a vedere un film... Ma la scelta è limitatissima ormai: o Notorious B.I.G. o Niente velo per Jasira. :penso:
Mi resta da vedere Notorious B.I.G., poi mi sa che aspetto il 28 agosto prima di riandare al cinema...
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

L'altro giorno per esempio c'era EX che mi pare l'abbiano dato l'anno scorso o mi sbaglio?! :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

EX è uscito lo scorso febbraio: viewtopic.php?f=16&t=1334
Non è un film da vedere necessariamente al Cinema, ma se il biglietto costa poco conviene più andare in sala che noleggiarlo in DVD. :sorriso2: