Uscite al cinema - Ottobre 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20444
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 577
Grazie ricevuti : 1120
Sesso:

Messaggio

Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Andrò sicuramente a vedere Bastardi senza gloria...ma mi incuriosisce anche Biancaneve e gli 007 nani! Ho visto Cenerentola e gli 007 nani in dvd e mi sono divertita tantissimo!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non capisco perché i titoli dei film vengono stravolti sempre quando tradotti in italiano! :impreca:
Cominciamo da Un amore all'improvviso: mi aspettavo una commediola romantica, invece nella scheda del film linkata da Rob ho letto che si tratta di un film Drammatico, Romantico, Fantascienza il cui titolo originale rende benissimo l'idea di ciò che tratta (The time traveler's wife). Posto il trailer italiano, così potete capire di che cosa tratta (viaggi nel tempo): l'idea mi pare buona.
YouTube
Passiamo a Biancaneve e gli 007 nani: mi ricordava [b]Cenerentola e gli 007 nani[/b] e dal titolo inglese ho capito che è il proseguo (Happily N'Ever After 2).
Dovrebbe essere carino, anche se gustabile tranquillamente in DVD. :sisi2:

WhiteOut - Incubo Bianco credevo che fosse un horror, invece viene classificato tra i film di azione-thriller: la trama ricorda un po' [b]30 giorni di buio[/b]. :penso:

Bastardi senza gloria mi incuriosisce solo perché è di Quentin Tarantino e con Brad Pitt e Samuel L. Jackson.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20444
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 577
Grazie ricevuti : 1120
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:mi incuriosisce anche Biancaneve e gli 007 nani!
Non deve essere male come animazione! Intanto gustiamoci il trailer:
YouTube
Fenice ha scritto:WhiteOut - Incubo Bianco credevo che fosse un horror, invece viene classificato tra i film di azione-thriller:
E' quello che mi ispira di più, mi piace l'ambientazione glaciale! :felice2: Trailer in alta definizione:

[flashvideo]http://video.comingsoon.it/3134_480P.mov[/flashvideo]