Uscite al cinema - Ottobre 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:
Fenice ha scritto:WhiteOut - Incubo Bianco credevo che fosse un horror, invece viene classificato tra i film di azione-thriller
E' quello che mi ispira di più, mi piace l'ambientazione glaciale!
Ho visto WhiteOut ieri sera: trama banale e "colpevole" prevedibile (è l'insospettabile :occhi4: ). Unica cosa bella è proprio l'ambientazione glaciale: quando ci sono gli inseguimenti e le lotte sul ghiaccio e nella bufera si è presi dal film; dopo un po' più di un'ora di film c'è una scena di alcuni minuti in cui non ci sono dialoghi, ma solo lotte sul ghiaccio.
Dunque, per i miei gusti non "merita" di essere visto al Cinema: pochi effetti speciali; ne consiglio la visione appena uscirà in DVD.
Però, se volete trascorrere una serata al Cinema e non ci sono altri film che vi incuriosiscono, allora andate a vedere WhiteOut: non uscirete dalla sala entusiasti, ma nemmeno delusi. :ok:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

E' da un pò che non vado al cinema e un pò mi manca. Qualche titolo mi piace forse è la volta buona che ci vado questo mese
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto Le mie grosse grasse vacanze greche, o meglio My Life in Ruins: la protagonista del film è Nia Vardalos, come in Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco (il cui titolo originale è My big fat greek wedding), ma i due film non c'entrano uno con l'altro: la traduzione italiana del titolo è dovuta solamente alla speranza di bissare il successo de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco. :sisi2:
Pensavo che i protagonisti fossero gli sposi del primo film, invece stavolta la protagonista è una Nia Vardalos più sexy e meno "greca" che nel primo film: vengono sempre messi in luce gli aspetti per cui il popolo greco è conosciuto (danza, luoghi antichi, mare, cibo tipico, tradizioni...), ma stavolta attraverso una guida turistica, Georgia, che ha accettato questo lavoro solo in attesa di un posto come insegnate universitaria.
Commedia piacevole, ma non spassosa come Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco. Vi consiglio di vederla in DVD quando esce, ma, se avete deciso di andare al Cinema, non è mele per trascorrere una piacevole serata. :ok:

:freccia: Frasi dal film [b]Le mie grosse grasse vacanze greche[/b]
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Al cinema dal 15 ottobre 2009