Da martedì 17 giugno 2008 cambia il SuperEnalotto

Echi di cronaca
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Ragazzi sarà per il fatto che tutti parlano di questo superenalotto...l'altra sera mi sono sognata proprio che giocavo al superenalotto,ho sognato anche i numeri...ma quando mi sono svegliata non ne ricordavo manco uno!!!Che amarezza! :pianto3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nooooo! :shock6: Fatti ipnotizzare e cerca di ricordare i numeri. :risata2:
Io non gioco mai al lotto, ma 3 volte ho fatto dei sogni con 3 numeri e al risveglio li ricordavo: la prima volta mia madre li ha giocati per 3 volte (dice che "si deve fare così" :boh: ) e sono usciti alla quarta estrazione. :azz2: La seconda e la terza volta li ho giocati 4 volte e sono usciti sempre alla quarta estrazione: vincita di circa 100 €. :applauso2:

Basta: non ho altre esperienze di gioco/vincita... Ma oggi una schedina da 1 € la gioco...
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Io non ho mai sognato numeri e non ho mai giocato!!Uffaaaaaaaaaaaa....Forse opto per l'ipnosi!! :penso: :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Sale la febbre del Superenalotto, con un jackpot 'mostruoso' giunto ormai a 83 milioni e mezzo di euro.
Oggi il jackpot supera gli 88 milioni di euro e, se il 6 non arriva, potrebbe raggiungere e addirittura superare i 100 milioni di euro! :shock6:
Ragazzi, sto per compilare un paio di colonne: se domani non leggete i miei post ho fatto 6... oppure sono in giro per la Capitale. :sisi2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Eccomi qui: niente giro per la capitale e niente 6 milionario... né 5+1, ma solo un 2 e senza numero Superstar. :triste: Sono stati centrati due 5+1 da 1 milione e 400mila euro, uno a Cagliari ed uno in provincia di Milano. I numeri vincenti sono: 1, 20, 22, 23, 61, 82, numero Jolly 70, Superstar 58.
Il jackpot previsto per il concorso del weekend sale ora a quota 91 milioni 300 mila euro. :goccia3:
Qualora non ci fosse nessun 6, i 100 milioni di jackpot potrebbero essere messi in palio già nel concorso di martedì 21 ottobre!

:freccia: Secondo il regolamento Sisal in tema di riscossione vincite, per premi superiori ai 52mila euro si dovrà inoltrare la scheda di gioco vincente all'ufficio premi della Direzione Generale, Via Alessio di Tocqueville, a Milano, che effettuerà il pagamento dal 61° giorno dalla data di effettuazione del concorso a quota definitiva più gli interessi al netto di spese.