Il giorno di San Valentino per me non è una "vera festa": non mi chiamo Valentina, quindi il 14 febbraio 2009 mi limiterei ad augurare [i] Buon Onomastico[/i] a tutti coloro che si chiamano Valentino o Valentina e festeggiano in quel giorno. Ma sono pochi coloro che, essendo Innamorati, non festeggiano il 14 febbraio: ristoranti prenotati da settimane (se non mesi ), cioccolatini, peluches e oggetti vari venduti in quantità incredibili,... Quest'anno, poi, San Valentino si festeggia di sabato: immagino che in molti avranno già prenotato per trascorrere un romantico week-end.
Scriviamo in questo topic tutte le iniziative interessanti o curiose di cui sentiamo parlare e, se avete organizzato qualcosa per San Valentino o vorreste farlo, rendeteci partecipi: vi prometto che mi impegnerò per fare finta che credo in questa festa e non penso che sia solo business.
Speciale pack BACI Perugina con Vodafone
Topolino, Minni e il pericolo dell'Ex in edicola l'11 febbraio 2009
Tim In2
Nokia Cupid
Concorso Un Chupa per Amore
Concorso REMEMBER LOVE
San Valentino Vodafone - Concorso Dillo con una frase
Romantic Points Camomilla
Promozione UNO Mobile per San Valentino 2009
Solo una raccomandazione: evitate di fare come molte coppie che conosco, cioè litigare perché lui/lei non ha dato la "dovuta" importanza alla festa; se una persona non vi fa regali e/o sorprese il 14 febbraio, non significa che non vi Ama. Se lo pensate, senza offesa, ma siete un po' superficiali e, forse, anche poco Innamorati.
ATTENZIONE al [b]Virus di San Valentino 2009[/b]
Festa di San Valentino 2009
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dal sondaggio su oltre 2500 persone risulta che il 30% degli uomini e il 34% delle donne ha scelto di dire "Ti amo" con un SMS e le parole più utilizzate saranno: "amore", "cuore", "per sempre", poi TVB ( ), TAT ( ), TVUMDB ( )
La lunghezza media degli SMS sarà di 109 caratteri: viva il risparmio! Almeno un MMS...
Per coloro che, oltre ad essere tirchi, non hanno il "coraggio" di dichiarare il loro Amore e sono privi di fantasia, Nokia mette a disposizione il servizio [b]Nokia Cupid[/b]: un modo per inviare SMS anonimi e gratuiti. E' sufficiente inserire i dati nel form (nome, numero di telefono,...) e scegliere una delle frasi preimpostate: il giorno di San Valentino ci penserà la Nokia ad inviare gli SMS.
La lunghezza media degli SMS sarà di 109 caratteri: viva il risparmio! Almeno un MMS...
Per coloro che, oltre ad essere tirchi, non hanno il "coraggio" di dichiarare il loro Amore e sono privi di fantasia, Nokia mette a disposizione il servizio [b]Nokia Cupid[/b]: un modo per inviare SMS anonimi e gratuiti. E' sufficiente inserire i dati nel form (nome, numero di telefono,...) e scegliere una delle frasi preimpostate: il giorno di San Valentino ci penserà la Nokia ad inviare gli SMS.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Secondo il mio giornalaio Topolino, Minni e il pericolo dell'Ex, edizione speciale di Topolino per San Valentino, è andato a ruba: ultima copia per me.
In regalo c'era un Chipz in edizione limitata: ho trovato De Rossi.
Calcio Chipz è un gioco di strategia di cui ignoravo l'esistenza fino ad oggi: la collezione Calcio Chipz comprende 220 mini disc di due colori e 40 speciali mini disc serie oro. Ogni bustina contiene cinque dei speciali mini disc ed è in vendita in edicola (e non solo, credo) a 1.50 €; il Raccoglitore costa 8.90 € e il Blister 5.90 €. Non mi serve sapere altro: sono rimasta alle figurine dei calciatori...
-
- Very Important Poster
- 16
Io Sabato come ogni sabato uscirò, è previta una cena al ristorante Argentino con amici, ma sicuramente saremo circondati da coppiette. Forse anche il menu sarà un pò orientato su questa festa, vi farò sapere....
-
- Very Important Poster
- 16
Ho letto dell'iniziativa organizzata dalla Camomilla oltre che sul giornale, mi è arrivato anche un sms sul cellulare.
I 'Romantic Points' Camomilla vi aspettano!
Per il cliente Camomilla abbiamo ideato in occasione del San Valentino i 'Romantic Points'.
Oggi 13 e domani 14 febbraio infatti, a Milano e Verona, Camomilla vi aspetta negli angoli più romantici delle due città, trasformati in deliziosi teatri, dove chi è innamorato potrà rappresentare il proprio amore con teneri, romantici baci.
Chi partecipa all’iniziativa inoltre riceverà subito un gadget Camomilla e un buono sconto da spendere nel Camomilla Store più vicino. Se desiderate altre informazioni questo è il sito da consultare: http://www.camomilla.it
I 'Romantic Points' Camomilla vi aspettano!
Per il cliente Camomilla abbiamo ideato in occasione del San Valentino i 'Romantic Points'.
Oggi 13 e domani 14 febbraio infatti, a Milano e Verona, Camomilla vi aspetta negli angoli più romantici delle due città, trasformati in deliziosi teatri, dove chi è innamorato potrà rappresentare il proprio amore con teneri, romantici baci.
Chi partecipa all’iniziativa inoltre riceverà subito un gadget Camomilla e un buono sconto da spendere nel Camomilla Store più vicino. Se desiderate altre informazioni questo è il sito da consultare: http://www.camomilla.it