Il giorno di San Valentino per me non è una "vera festa": non mi chiamo Valentina, quindi il 14 febbraio 2009 mi limiterei ad augurare
[i] Buon Onomastico[/i] a tutti coloro che si chiamano Valentino o Valentina e festeggiano in quel giorno. Ma sono pochi coloro che, essendo Innamorati, non festeggiano il 14 febbraio: ristoranti prenotati da settimane (se non mesi

), cioccolatini, peluches e oggetti vari venduti in quantità incredibili,... Quest'anno, poi, San Valentino si festeggia di sabato: immagino che in molti avranno già prenotato per trascorrere un romantico week-end.
Scriviamo in questo topic tutte le iniziative interessanti o curiose di cui sentiamo parlare e, se avete organizzato qualcosa per San Valentino o vorreste farlo, rendeteci partecipi: vi prometto che mi impegnerò per fare finta che credo in questa festa e non penso che sia solo business.
Speciale pack BACI Perugina con Vodafone
Topolino, Minni e il pericolo dell'Ex in edicola l'11 febbraio 2009
Tim In2
Nokia Cupid
Concorso Un Chupa per Amore
Concorso REMEMBER LOVE
San Valentino Vodafone - Concorso Dillo con una frase
Romantic Points Camomilla
Promozione UNO Mobile per San Valentino 2009
Solo una raccomandazione: evitate di fare come molte coppie che conosco, cioè litigare perché lui/lei non ha dato la "dovuta" importanza alla festa; se una persona non vi fa regali e/o sorprese il 14 febbraio, non significa che non vi Ama. Se lo pensate, senza offesa, ma siete un po' superficiali e, forse, anche poco Innamorati.

ATTENZIONE al
[b]Virus di San Valentino 2009[/b]