C'era una volta... India

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La gatta rossa di una mia collega ha partorito 2 gattini rossi come lei e una micetta di vari colori con macchie rosse. :occhioni: La micetta e un gattino rosso l'ho promessi a Rob (uno a scelta per lui), ma un gatto rosso non ha ancora trovato una famiglia: marika, lo vuoi? :felice2:
Ovviamente scherzo: non affiderei un gattino a marika nemmeno se fosse l'unica persona al mondo che lo volesse: meglio la morte che le sue torture... :ko2: Rob non lo so se lo vuole davvero un micetto... Fosse per me li prenderei tutti e tre: troppo carini!
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ma io sono contro la tortura! Sono semplici giochi quelli che applico. Molto dolci e carini, se non trova casa... Fammi sapere :occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Battute a parte, vuoi davvero un gattino rosso? Sono in cerca di una casa, la mia collega ne ha già 5 e non può tenerli; se ti interessa te lo puoi prendere venerdì prossimo: se ci vediamo dopo il lavoro passiamo a casa della mia collega e lo prendiamo.
Se poi so che lo maltratti e/o che è scappato... ti picchio. Sono seria.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Non si stipulano contratti sotto minaccia. Pertanto non voglio responsabilità. Grazie ma trova al gatto una altra famiglia :furbetto: .
E poi i miei non sono d'accordo. :carezza: Auguriamo ai neo gattini dei padroni migliori.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho saputo che qualcuno vuole regalare un gatto a marika. :shock6: Così ho pensato di salvare la vita del povero animale, o almeno la mia coscienza, scrivendo quanto segue alla persona in questione...
CarX XXXXXX,
Mi è giunta voce che vuoi regalare un gatto a marika, perciò mi sono sentita in dovere di scriverti due righe per salvare la vita del povero animale, o almeno la mia coscienza.
Oltre 4 anni fa a marika hanno regalato un gatto nel pomeriggio: durante la notte lei ha lasciato la finestra del balcone (terzo piano) aperta per farlo andare in bagno e il micio è scappato. Non ne poteva più dopo poche ore...
Anni prima aveva in casa un "gatto condominiale": pure quello si è buttato giù dal balcone. Almeno questo poi è stato ritrovato...
Inoltre so da fonti affidabili che alcuni gatti quando sentono la voce di marika appiattiscono le orecchie, abbassano la testa e spalancano gli occhi: sono i gatti che la conoscono e sanno che li tormenta anche mentre riposano.
Se tutto ciò non bastasse a dissuaderti dall'idea di farle avere un gatto, sappi che finirai per occupartene tu.
Un proverbio recita: "Uomo avvisato, mezzo salvato". Sappi che sarà tua la responsabilità di aver messo in mano a marika un gatto.